L’esperienza vissuta in questi quattro anni di appartenenza al gruppo TBL é stata incredibile sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, il rapporto speciale che si é creato col coach (come non ricordare il nostro arrivo insieme alla finish line del 70.3 di Erkner 2023!). Ci sono poi i momenti di condivisione con i compagni di “squadra” (come nei camp a Lanzarote), persone accomunate dalla stessa passione per questo sport bellissimo.
Gli insegnamenti avuti da Stefano, grazie alla sua lunghissima esperienza nel triathlon, mi hanno permesso di raggiungere ottimi risultati nelle gare IM 70.3.
Infine posso avvalorare quello che Stefano ci ha sempre detto, ovvero che il triathlon é una filosofia di vita perché la disciplina, l’abnegazione e la determinazione con cui svolgiamo gli allenamenti si riflette poi anche nella vita privata che ne beneficia in termini di salute fisica ma anche soprattutto mentale. Grazie Stefano!!!
2 Qualifiche al Ironman 70.3 World Championship (2022, 2024), 3zo Classificato al Ironman 70.3 di Varsavia (2024) e al Triathlon Olimpico di Chicago (2024)